Laurea zona gialla: posso festeggiare con i miei amici?
Laurea zona gialla: posso festeggiare a casa o al ristorante insieme ai miei amici? Le ultime novità…
Laurea zona gialla: come è noto a partire da oggi, lunedì 26 aprile, gran parte delle regioni italiane tornerà a respirare area di normalità grazie al passaggio in zona gialla, che consentirà nuovamente il ritorno ad alcune abitudini.
Gli studenti prossimi alla laurea, ad esempio, si stanno chiedendo se gli sarà concesso festeggiare un traguardo così importante in compagnia di amici e parenti. Stando all’attuale decreto ci dispiace comunicarvi che la risposta è un SECCO NO.
In zona gialla si può infatti tornare al ristorante, purché ci si sieda all’aperto, ma resterà il limite di sedersi allo stesso tavolo per massimo quattro persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare o comunque non conviventi. Lo stesso discorso vale per le feste private: ci si può muovere liberamente all’interno della propria regione, ma si può cenare massimo in 4 persone anche nelle abitazioni private.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Leggi anche “Matrimoni e feste in zona gialla”
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in casa: bimbo cade dal balcone e perde la vita. Aveva solo 14 mesi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torino Napoli: 3 big rischio per i test ematici? E’UNA FAKE NEWS
Lascia un commento