Napoli, anziano non riesce a raggiungere il centro vaccinale: lo aiutano i poliziotti
Napoli- La storia di Antonio, 89 anni, ha fatto il giro del web: l’anziano ha chiesto aiuto ai poliziotti per raggiungere il centro vaccinale
Una bella storia di altruismo e solidarietà quella di Antonio, un anziano di 89 anni napoletano. L’uomo, dopo essere stato chiamato per la somministrazione del vaccino, si è recato al Commissariato di Secondigliano per esporre agli agenti la sua difficoltà a raggiungere il centro vaccinale allestito alla Mostra d’Oltremare.
La vicenda del signor Antonio, pubblicata sulla pagina Facebook della Questura di Napoli, ha fatto subito il giro del web.
I poliziotti, comprendendo le difficoltà dell’anziano, lo hanno accompagnato al centro vaccinale assistendolo, con l’aiuto dei colleghi del Commissariato San Paolo, durante le fasi della vaccinazione. Gli agenti poi hanno riaccompagnato l’89enne a casa.
In tanti hanno commentato il post complimentandosi con i poliziotti e con il signor Antonio che, nonostante tutto, non si è dato per vinto e ha chiesto aiuto per ricevere il vaccino: “Complimenti al nonnino che non si è scoraggiato ed é andato nel posto giusto a chiedere aiuto e complimenti agli agenti per il bel gesto”, scrive un utente.
Leggi anche: RIONE SANITÀ PIANGE ENRICO, MORTO A SOLI 38 ANNI
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in casa: bimbo cade dal balcone e perde la vita. Aveva solo 14 mesi
Lascia un commento