Contagi Campania 24 aprile: IL BOLLETTINO
Contagi Campania 24 aprile: il bollettino diramato questo pomeriggio dall’Unità di crisi della Regione Campania
Contagi Campania 24 aprile: il bollettino diramato questo pomeriggio dall’Unità di crisi della Regione Campania.
Da lunedì 26 aprile la Regione Campania tornerà ad essere zona gialla ma non cadranno tutti i divieti: resta confermato il coprifuoco dalle ore 22 di sera, mentre e bar e ristoranti potranno tornare a servire ai tavoli ma solo all’aperto.
Il Viminale, tramite una nota diffusa oggi, conferma il divieto di somministrazione al banco per bar, pub e similari: dunque per chi non avrà la possibilità di allestire tavoli all’esterno, possibile solo l’asporto con divieto di consumazione per strada.
Di seguito il bollettino odierno diffuso dalla Regione Campania relativo ai contagi da Covid19 registrati sul territorio regionale ed aggiornato ad oggi:
Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di ieri)
Positivi del giorno: 2.012 (*) di cui Asintomatici: 1.359 (*) Sintomatici: 653 (*) * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari
Tamponi molecolari del giorno: 21.651 Tamponi antigenici del giorno: 7.803 Deceduti: 45 (**)
Totale deceduti: 6.189 Guariti: 2.131 Totale guariti: 283.223 ** 28 deceduti nelle ultime 48 ore, 17 deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 Posti letto di terapia intensiva occupati: 140 Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*) Posti letto di degenza occupati: 1.499 * Posti letto Covid e Offerta privata.
Intanto nella consueta diretta social, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, oltre a non risparmiare critiche al Governo nazionale predica calma: allentare l’attenzione con comportamenti irresponsabili dichiara il Presidente, potrebbe mettere a rischio la stagione estiva con un aumento incontrollato dei contagi.
LEGGI ANCHE: Immunizzazione isole campane confermata, De Luca comunica entro quando
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Barra: arrestati due spacciatori a termine di un inseguimento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento