24 Aprile 2021

Barra: arrestati due spacciatori a termine di un inseguimento

Immagine di repertorio

barra spacciatori afragola controlli straordinari

Barra: arrestati due spacciatori dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona

Barra: arrestati due spacciatori dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni- Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Serino due persone a bordo di un’autovettura che stavano parlando con un giovane e che, alla loro vista, si sono allontanati nonostante fosse stato loro intimato l’alt.
Ne è nato un inseguimento terminato in via Marghieri dove i due, scesi dall’auto, hanno minacciato e aggredito i poliziotti tentando nuovamente di darsi alla fuga fino a quando, con il supporto di un altro equipaggio del Commissariato e con non poche difficoltà, sono stati definitivamente bloccati in corso Bruno Buozzi.
Inoltre, i poliziotti hanno trovato il conducente in possesso di 400 euro e il passeggero con 13 dosi di hashish.
Salvatore Borriello e Daniele Donadio, napoletani di 21 e 27 anni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni e denunciati per oltraggio a Pubblico Ufficiale; infine, l’auto è stata sottoposta a sequestro.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Bar in Zona Gialla, vietato il consumo di cibo e bevande al banco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.