Incidente mortale: Elia muore a 25 anni
Tremendo incidente mortale: Elio perde la vita a soli venticinque anni. Fatale lo scontro di oggi pomeriggio in moto
INCIDENTE MORTALE: tremendo episodio di cronaca nel pomeriggio a Castel Guelfo, dove un giovane di soli venticinque anni ha perso la vita a causa di un incidente in motocicletta. Stando a quando si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, a perder la vita sarebbe stato Elia Cardelli, ex cestista residente a Imola.
Elia si trovava a bordo della sua moto, una Ducati Monster lungo la strada provinciale che collega Castel Guelfo a Castel San Pietro, quando è improvvisamente finito fuori strada impattando contro una corriera che stava percorrendo l’altro senso di marcia.
La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Imola che hanno raccolto le prime testimonianze degli automobilisti che hanno assistito alla scena e, ovviamente, del conducente dell’autobus, un 50enne, rimasto ferito seppur lievemente in seguito all’urto. Un urto così violento da mandare in frantumi il parabrezza del mezzo pubblico. L’ipotesi più probabile, attualmente, è che il giovane, abbia cercato di superare il camion che lo precedeva finendo contro la corriera.
Seguici anche su Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “PUNTATA UOMINI E DONNE: ECCO COSA E’ ACCADUTO OGGI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Ho visto Padre Pio”, mamma napoletana si sveglia dal secondo coma
Lascia un commento