Furbetti del vaccino in Campania: la Procura indaga su 100 nomi
Furbetti del vaccino in Campania: dopo che la Procura ha messo nel mirino 100 nomi, è iniziato un doppio blitz con alcuni riscontri
La Procura di Napoli sta coordinando un doppio blitz per quanto riguarda l’indagine su alcuni furbetti dei vaccini nella Regione Campania. I blitz puntano a fare chiarezza su quanto accaduto nell’ultimo periodo presso gli hub vaccinali campani, specialmente il principale alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
La vicenda risale a una settimana fa circa, al 15 aprile, una giornata in cui alla Mostra d’Oltremare si sono registrate file chilometriche, oltre che litigi, per la somministrazione del vaccino. In molti si sono rifiutati di compilare i documenti che attestavano la propria funzione di caregiver, ovvero di assistenti di persone fragili o accompagnatori di un titolare della 104, insomma di categorie che in questi giorni stanno ricevendo il vaccino.
Da qui è iniziato il doppio blitz con l’acquisizione di nomi e riscontri negli uffici di Asl e Regioni. L’ipotesi è accusa di falso.
Fonte: OcchioNotizie.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Seguici anche suoi nostri profili Instagram e Twitter.
Potrebbero interessarti anche: “Aggressione in metro a Napoli: dipendente colpito a martellate in testa”; “Addio a Giorgia, la piccola è deceduta a causa di un pezzo di cotoletta”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Gattuso via: ecco il favorito per la panchina azzurra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021, Martina parla di Aka7even sui social: ecco la sua rivelazione
Lascia un commento