Festa in un locale a Giugliano: 7 multati e chiusura di 30 giorni
A Giugliano è stata organizzata una festa in un locale a pochi passi dalla caserma dei carabinieri. Sette le persone multate e trenta giorni di chiusura
I Carabinieri hanno scoperto una festa in un locale a Giugliano, nonostante le norme anti-Covid che impediscono gli assembramenti e soprattutto non consentono certamente lo svolgimento di feste.
I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania stavano svolgendo dei lavori di controllo e, allertati dal 112, sono intervenuti in Viale dei Gemelli, dov’era stata segnalata una festa privata. All’interno del locale i militari hanno trovato sette persone, tutte sanzionate per non aver rispettato le norme anti contagio. Il titolare oltre ad essere stato multato, è obbligato a chiudere la sua attività per altri 30 giorni.
L’uomo, infatti, non aveva rispettato la chiusura provvisoria di cinque giorni imposti lo scorso aprile, a seguito di un precedente controllo.
Fonte: TeleclubItalia.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Seguici anche suoi nostri profili Instagram e Twitter.
Potrebbero interessarti anche: “Aggressione in metro a Napoli: dipendente colpito a martellate in testa”; “Addio a Giorgia, la piccola è deceduta a causa di un pezzo di cotoletta”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Derek Chauvin è stato dichiarato colpevole per la morte di George Floyd
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, per spostarsi servirà la “certificazione verde”: ecco di cosa si tratta
Lascia un commento