20 Aprile 2021

Amici Daily, ecco cosa è accaduto nella scuola: guanti di sfida per Serena

Amici 2021 Daily, ecco ciò che è accaduto nella scuola: nuovo guanto di sfida per Serena Marchese e la proposta della Professoressa Peparini

AMICI 2021 DAILY, TUTTE LE NOVITA’ DALLA CASETTA: Si è concluso poco fa l’estratto delle 16:00 di Amici Daily, in onda come di consueto su CANALE 5 dopo Uomini e Donne. Protagonisti della puntata odierna sono stati certamente Serena Marchese e Alessandro Cavallo. Per la ballerina è infatti arrivato un nuovo guanto di sfida, lanciato dalla Maestra Lorella Cuccarini. L’allieva del Team Zerbi-Celentano è scoppiata in lacrime perché teme di non essere in grado di eseguire al meglio la coreografia, ed è convinta di perdere il punto essendo Alessandro più pronto di lei in questo stile.

Inoltre, nel corso di Amici Daily, la Maestra Veronica Peparini ha lanciato una proposta particolare. Nelle intenzioni della Professoressa Giulia Stabile dovrebbe sfidarsi con Serena e Alessandro per dimostrare di avere maggiore versatilità rispetto agli altri due ballerini. L’allievo della Prof. Cuccarini non ha preso bene l’assegnazione: Alessandro sostiene infatti di aver sempre spaziato tra i vari stili nelle varie puntate del serale di Amici. Proprio vedendo le reazioni dei suoi compagni, Giulia ha chiesto alla sua coach di non fare questa sfida contro Serena, che vive un momento di fragilità e difficoltà.

Infine, la produzione ha assegnato una comparata di ballo. A esibirsi saranno Samuele Barbetta, Serena Marchese e Alessandro Cavallo. I tre ballerini dovranno preparare la coreografia, che Maria De Filippi ha definito “spettacolare”, danzando sulle note di “Need you tonight”. Samuele però non ha preso benissimo l’assegnazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “AMICI 2021, L’INEDITO MI MANCHI DI AKA7EVEN E’ DISCO D’ORO”. CLICCA QUI.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS SU AMICI 2021 DAILY. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI DAILY, ECCO COSA E’ ACCADUTO: AKA7EVEN IN LACRIME PER MARTINA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.