Torre Annunziata: Giovanni muore travolto da un treno a soli 27 anni
Torre Annunziata: sconvolge la morte di Giovanni Adinolfi, parrucchiere di 27 anni travolto e ucciso da un treno in corsa mentre attraversava i binari
TORRE ANNUNZIATA – È stato travolto e investito da un treno in corsa mentre attraversava i binari di un passaggio a livello: la vittima è Giovanni Adinolfi, di Cava de Tirreni e aveva solo 27 anni.
La tragedia è avvenuta lo scorso sabato sera, intorno alle 22.40 nei pressi di un passaggio a livello, vicino alla stazione di Torre Annunziata. Secondo le prime ricostruzioni, Giovanni è stato investito da un treno regionale. Non sono ancora chiare le dinamiche: pare che il giovane si trovasse sui binari del passaggio a livello.
Sulla vicenda, le Ferrovie dello Stato hanno dichiarato che le barriere erano regolarmente abbassate. Sulla tragedia, che ha scosso la comunità di Cava de’ Tirreni, sta indagando la Procura della Repubblica.
L’ipotesi più accreditata è che Giovanni stesse tentando di attraversare i binari non accorgendosi che il treno era in arrivo. Il convoglio ha interrotto la sua corsa immediatamente dopo l’impatto: per il giovane, però, non c’è stato nulla da fare.
La salma è stata sequestrata ed è stato disposto l’esame autoptico mentre gli investigatori stanno lavorando sulle immagini delle telecamere della zona.
FONTE FANPAGE.IT
POTREBBE INTERESSARTI: Caserta, rissa al pronto soccorso: botte e insulti al personale medico
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa illegale nel napoletano: sanzionati 40 invitati e chiuso il locale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento