Festa di laurea in zona rossa in un B&B: 11 sanzionati
Festa di laurea in zona rossa in un B&B in Via Depretis: festa di laurea in un B&B, undici persone sanzionate
Festa di laurea in zona rossa in un B&B in Via Depretis: festa di laurea in un B&B, undici persone sanzionate, a darne evidenza la Questura di Napoli in un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Stanotte gli agenti del Commissariato Decumani, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Depretis per la segnalazione di una festa in corso all’interno di un bed and breakfast.
Giunti sul posto, una volta entrati hanno sorpreso 11 napoletani, tra i 21 e i 29 anni, intenti a consumare cibi e bevande e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché privi della mascherina.
Continuano insomma gli atti di incoscienza, soprattutto da parte dei più giovani, mentre la Regione Campania si appresta a tornare in zona arancione dal prossimo lunedì 19 aprile.
LEGGI ANCHE: Napoli femminile, domani il Milan: “Sarà dura, ma abbiamo fiducia”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Pacchi alimentari: da lunedì la distribuzione – IL CALENDARIO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qualifiche Formula 1, ecco la Griglia di Partenza per il GP di Imola
Lascia un commento