Alto impatto dei Carabinieri, arrestate due persone
Alto impatto dei Carabinieri: arrestato un 42enne di Pollena Trocchia per falsa moneta e un 33enne di Portici per truffa
ALTO IMPATTO DEI CARABINIERI – Sono ancora in corso le operazioni di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Il Servizio straordinario si sta concentrando nelle cittadine di Portici e San Giorgio a Cremano.
Al momento, 81 persone e 54 veicoli controllati, 6 le sanzioni covid notificate. Nel corso dei moltiplici controlli arrestata anche una persona in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Avellino. Si tratta di Saverio Barone, 42enne di Pollena Trocchia, che dovrà scontare 3 mesi e 11 giorni di detenzione domiciliare per reati inerenti la spendita di monete falsificate. Tutti reati commessi nella cittadina di Bisaccia, in provincia di Avellino.
Stesso provvedimento, questa volta in carcere, notificato a Luigi Loffredo, 33enne di Portici, già ai domiciliari. È stato tradotto al penitenziario di Poggioreale, dove sconterà 8 anni e 1 mese di reclusione per truffe consumate anche nel territorio di Milano.
Fonte: L’Ora Vesuviana
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia: Napoli femminile, domani il Milan: “Sarà dura, ma abbiamo fiducia”
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pacchi alimentari, parte la distribuzione nel comune di Napoli
Lascia un commento