Tragedia familiare, carabiniere spara alla moglie e poi si uccide
Una vera tragedia si è consumata a Marino, nei pressi di Roma, dove un carabiniere spara alla moglie e poi si uccide
Una vera tragedia si è consumata alle porte di Roma, più precisamente a Marino, dove un carabiniere spara alla moglie e poi decide di uccidersi con la stessa arma. La notizia, appena riportata dal quotidiano online “Ansa.it”, è trapelata da alcune fonti investigative.
Secondo quanto emerge, l’uomo sarebbe morto sul colpo mentre la moglie è stata trasportata all’ospedale più vicino in codice rosso. Le indagini della Polizia sono in corso per individuare le possibili cause che hanno portato l’uomo a compiere questo folle gesto.
Purtroppo, anche nella giornata di ieri, come riportato dal nostro sito, un Maresciallo della Guardia di Finanza ha ucciso sua moglie e poi si è sparato mentre abbracciava il cadavere.
I due sono stati trovati, in una pozza di sangue, da un ufficiale delle Fiamme Gialle che ha allertato immediatamente i soccorsi.
Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE) e anche sul nostro sito ufficiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici Daily, ecco tutte le novità: Samuele vince la speciale gara di ballo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morta al Monaldi, il figlio Raffaele:”Me l’hanno uccisa, era senza assistenza”
Lascia un commento