Napoli-Melito, non si ferma all’ALT della Polizia: inseguito e arrestato
Napoli-Melito, 27enne elude l’ALT della Polizia e tenta di scappare. Gli agenti inseguono e successivamente arrestano il ragazzo in fuga
NAPOLI-MELITO: Sembrava un pomeriggio apparentemente tranquillo, come tanti altri, quello di ieri a Napoli. La calma però si è improvvisamente interrotta quando a Scampia un uomo, a bordo di una moto, ha tentato di eludere l’ALT della Polizia. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilmeridianonews”, il veicolo ha tentato la fuga mettendo anche in pericolo l’incolumità delle altre persone e delle autovetture che gli erano vicino. Il 27enne ha infatti effettuato manovre molto pericolose per tentare di sfuggire ai controlli degli agenti.
Da lì è nato un inseguimento da film, che ha avuto inizio nella zona di Scampia, ed è terminato a Melito, precisamente in Via Tevere. Gli agenti sono poi riuscito finalmente ad acciuffare il conducente, a bloccarlo e arrestarlo nel Comune di Napoli. Le autorità hanno poi identificato il “pirata della strada”. L’identikit corrisponde a Mariano Natale, 27enne napoletano già noto per precedenti di polizia. Gli Agenti lo hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale. Inseguimento incredibile dunque tra Napoli e Melito. Ancora una volta però le autorità hanno preso il folle centauro. Giustizia è fatta.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE E LASCIA UN LIKE QUI.
LEGGI ANCHE: “CAMPANIA, IL PIANO DI DE LUCA: RISTORANTI APERTI FINO ALLE 23”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021, Aka7even aveva già tentato la fortuna a X Factor? La news
Lascia un commento