14 Aprile 2021

Materazzi sul Napoli:”Senza infortuni avrebbe lottato per lo scudetto”

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Marco Materazzi ritiene che il Napoli avrebbe potuto lottare per lo scudetto se avesse avuto la squadra al completo. Su Gattuso…

Materazzi è intervenuto ai microfoni de Il Mattino in occasione del big match Napoli – Inter che si terrà domenica prossima. Ecco la sua opinione riguardo la squadra di Gattuso e la lotta scudetto:

“Come vedo Gattuso alla guida del Napoli? Come sempre, come il solito e vero Rino. Nonostante tutti i problemi che ha avuto in questi due anni ha rilanciato la squadra in un momento difficilissimo. Il Napoli è la squadra che gioca il calcio migliore di tutto il campionato. Gioca con personalità e fa dimenticare le assenze che ci sono state quest’anno. La squadra di Gattuso è stata falcidiata dagli infortuni altrimenti credo sarebbe in lotta con l’Inter per lo scudetto. Praticamente è come se i due attaccanti non li avesse mai avuti. Giocare con o senza Osimhen e Mertens direi che fa abbastanza la differenza. E’ come se all’Inter togliessi Lautaro e Lukaku per mesi. O alla Juve CR7 e Morata. Per non parlare di Koulibaly che tra Covid e infortuni è stato fuori un bel po’. Sensa sfortuna sarebbe un Napoli da scudetto ma la realtà dice altro”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ospina ancora infortunato: ecco l’esito degli esami

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.