13 Aprile 2021

Uccide la madre con un fucile, poi prova a suicidarsi ma sopravvive

immagine di repertorio

suicidio a napoli

William uccide la madre e poi prova a togliersi la vita. Ora è ricoverato in ospedale in prognosi riservata

Uccide la madre e poi prova a suicidarsi ma sopravvive. E’ ricoverato all’ospedale San Camillo, ora, un ragazzo di 36 anni.

Si chiama William Leo ed è affetto da sindrome bipolare: i fatti sono accaduti nella giornata di oggi, precisamente a Roma, in zona Tintoretto. William ha utilizzato un fucile da sub per sparare e uccidere la madre.

Successivamente ha tentato di togliersi la vita con l’ausilio della fiocina che però gli è rimasta conficcata nell’occhio: attualmente è in terapia intensiva e in prognosi riservata, stando a quanto riportato dai colleghi de Il Messaggero. Il giovane è stato trasferito dal Sant’Eugenio.

Il medico di famiglia ha confermato i disturbi di cui soffre William; le forze dell’ordine, inoltre, hanno sequestrato l’appartamento nel quale il ragazzo, incensurato, viveva solo con la madre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Acerra, il piccolo Giovanni attende un cuore nuovo, ha già sconfitto il covid

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.