Somma Vesuviana: muore 51enne in un incidente
All’alba un 51enne ha perso la vita in un incidente a Somma Vesuviana in via Macedonia. Questa strada era già stata oggetto di lamentele da parte dei residenti in zona
A Somma Vesuviana un uomo di 51 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Si chiamava Alfonso Gaito, impiegato delle poste e residente a Striano, conosciuto e ben voluto da tutti. Stando alle prime ricostruzioni e a quanto riporta Provinciaonline, l’uomo era a bordo della sua autovettura, una Matiz Daewoo di colore blu e avrebbe perso il controllo del mezzo. Si sarebbe ribaltato, quindi, con l’utilitaria in via Macedonia. Forse l’uomo ha avuto un malore, ma sarà l’autopsia ad accertarlo.
Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, che lo hanno estratto dalle lamiere. L’uomo era, purtroppo, già morto, come constatato dagli stessi sanitari. La vittima era originaria di Striano. Sul posto sono poi giunti successivamente i Carabinieri. Via Macedonia, da quanto si apprende era già stata oggetto di numerose lamentele da parte dei residenti della zona per le condizioni stradali per niente ottimali.
ARTICOLO PRECEDENTE
Acerra, il piccolo Giovanni ha bisogno di un trapianto: l’appello
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bar aperto con clienti all’interno, sanzionate sette persone
Lascia un commento