12 Aprile 2021

Gennaro morto a 16 anni, il ricordo della Parrocchia: “Era uno di noi”

gennaro morto a 16 anni

Gennaro morto a 16 anni in un incidente stradale sabato notte, il ricordo della Parrocchia di Villaricca: “Genny era uno di noi!”

GENNARO MORTO A 16 ANNI – È di sabato scorso la notizia di un tragico incidente avvenuto Qualiano tra un’Audi A 1, una Fiat Panda ed un’Opel Zafira, in via Consolare Campana. Nello schianto sono stati coinvolti tre giovani ragazzi.

In base alle prime ricostruzioni, l’Audi A1 nera stava percorrendo la via direzione “Ponte Surriento”, e sorpassando, è stata urtata da una Fiat Panda sulla fiancata. L’urto l’ha fatta ribaltare più volte, fino a farla precipitare sull’Opel Zafira che era parcheggiata.

Gennaro, il più piccolo dei tre, purtroppo non ce l’ha fatta: sedicenne è deceduto al Cardarelli di Napoli. Il 19enne che guidava l’Audi si trova adesso ai domiciliari.

La Parrocchia San Pasquale Baylon di Villaricca, paese originario di Gennaro, ricorda il ragazzo:

«I Giovani e tutta la Comunità di San Pasquale Baylon si stringono intorno al dolore incommensurabile della Famiglia Nappa – Mauriello. Gennaro era uno di noi! Gennaro era noi! Gennaro è la speranza della rinascita della nostra comunità.

Oggi è rinato in Cristo. Sconfortati, lo affidiamo a te. Signore Gesù, tienilo accanto, come lui era accanto a noi, ai sacerdoti, agli amici, alla Comunità Ardorina che fino a ieri sera ha raggiunto per godere della sua giovinezza.»

LEGGI ANCHE: Nocera Inferiore, si suicida lanciandosi dal quinto piano dell’ospedale

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.