10 Aprile 2021

Marano: bar aperto dopo mezzanotte, parte la sanzione

Marano

Marano: I Carabinieri del Comune in analisi durante i regolari controlli anticontagio, hanno sanzionato un bar aperto oltre mezzanotte

Marano- Giungono, purtroppo, ancora notizie relative a esercizi commerciali che tentano di eludere le norme anticontagio disposte dal governo. Questa volta a rimanere aperto oltre gli orari consentiti, dunque oltre la mezzanotte, è stato un bar presso il Comune di Marano di Napoli. 

I Carabinieri della Stazione locale, circolando per strade e piazze, mentre verificavano che persone ed esercizi commerciali seguissero la legge, hanno sentito alcune voci provenire da un bar, sebbene presentasse la serranda abbassata. Il titolare del locale, tentava indisturbato di eludere i controlli e di continuare a vendere i propri prodotti. Le forze dell’ordine non solo hanno dovuto multare il titolare, ma anche due clienti che consumavano la propria ordinazione senza alcuna remora in merito all’ultimo dpcm anticovid. I Carabinieri, hanno inoltre dovuto disporre la chiusura provvisoria dell’esercizio per cinque giorni.

Il bar è situato in Corso Italia e al momento pare sia l’unico nella zona a non aver rispettato le regole. Si spera purtuttavia, che si sia trattato di un caso e che non ci si ritrovi più dinnanzi a situazioni del genere pronte a minare la regolare ripresa sanitaria del nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.