Pompei: gattini trovati nella spazzatura salvati dai Carabinieri
Presso piazza Bartolo Longo di Pompei due carabinieri hanno salvato dei gattini che erano stati gettati nei cassonetti dell’immondizia
Pompei – È accaduto nella giornata di ieri. Sono stati trovati dei gattini nei cassonetti dell’immondizia presso piazza Bartolo Longo di Pompei, poco distante dal Santuario. Ad accorgersi del misfatto è stato un passante, un abitante del posto, che nel sentire il miagolio proveniente dai cassonetti ha immediatamente avvertito i carabinieri del posto.
Le immagini pubblicate dalla pagina Facebook “Notizie di Pompei” hanno commosso l’intero web, oltre a provocare grande indignazione e rabbia per il grande gesto di insensibilità. I due gattini ritrovati, erano in un cestino insieme a cartacce e altri rifiuti vari, il soccorso è stato tempestivo. I carabinieri hanno curato e pulito i due gattini per poi affidarli al servizio veterinario dell’ Asl di riferimento.
Ecco le parole della pagina “Notizie di Pompei” sull’accaduto:
“Questi gattini sono stati vergognosamente “cestinati” proprio in piazza Bartolo Longo, ma fortunatamente sono stati salvati dai Carabinieri del gruppo A.P.I.”
Attualmente, stando alle ultime notizie, i gattini sono in salvo ed hanno già trovato una famiglia.
Fonte: Ilfattovesuviano.it
Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE) e anche sul nostro sito ufficiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Regina Elisabetta principe Filippo: tradimenti e odio per Diana
Lascia un commento