Furto cavi di rame: bloccato il traffico ferroviario tra Barra e Villa Literno
Il traffico ferroviario nella tratta di Napoli San Giovanni Barra e Villa Literno è sospeso dalle cinque di stamattina a causa di un furto di cavi di rame
Molti disagi per i pendolari della linea ferroviaria di Napoli San Giovanni Barra – Villa Literno. Dalle cinque di questa mattina, infatti, il traffico ferroviario è sospeso a causa di un furto di cavi di rame avvenuto durante la notte. La quantità di rame rubata è elevata e ciò ha bloccato decine di treni. Attualmente i tecnici di Rfi sono sul posto per sostituire i cavi e ripristinare il traffico sulla linea. Per ora, è stato attivato il servizio sostitutivo in bus fra Pozzuoli e Villa Literno.
Disagi anche sulla linea Napoli-Roma
Da questa mattina la linea ferroviaria Napoli-Roma in direzione Roma, sta procedendo a rilento a causa di un inconveniente tecnico. Anche in questo caso i tecnici Rfi sono intervenuti per ripristinare il normale funzionamento della tratta. L’effetto dei guasti ha portato ad alcuni ritardi: 50 minuti un treno AV, 30 minuti per gli Intercity, e oltre un’ora per 10 Regionali.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: “Contributi fondo perduto partite iva: c’è una data per l’arrivo del pagamento”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento