Salvatore Bagni sul Napoli: “Firmerei per il pari. Meglio Maksi di Manolas”
Salvatore Bagni, ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul Napoli e sulla partita di mercoledì con la Juventus
Salvatore Bagni, ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla situazione attuale del Napoli e soprattutto sulla partita di mercoledì contro la Juventus.
Queste le sue parole riportate dal quotidiano “TuttoNapoli”:
“Napoli secondo nel girone di ritorno? Vuol dire che la squadra era valida nelle iniziali valutazioni. Questa squadra ha dei valori in tutti i sensi, ora li sta tirando fuori. Ora c’è il recupero con la Juventus, la squadra è cresciuta sia nelle difficoltà che negli errori. Adesso siamo in buon momento.
Non giocherei per il pari ma firmerei per il pari. Il momento delle squadre che competono con il Napoli sembra in discesa mentre il nostro è in ascesa. Adesso la Juventus va aggredita.
Penso che giocherà Maksimovic al fianco di Kalidou. Manolas? Anche sul secondo gol preso ha sbagliato nel piazzamento. Un giocatore del genere non dovrebbe commetterli in tutta la stagione errori così.”
Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE) e anche sul nostro sito ufficiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Benevento, ragazzo di 24 anni morto dopo un volo di 9 metri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli in lutto, morto il super tifoso degli azzurri Achille
Lascia un commento