5 Aprile 2021

Napoli in lutto, morto il super tifoso degli azzurri Achille

Napoli in lutto. Morto il super tifoso degli azzurri Achille. Anche il dott. Alfonso De Nicola lo ha voluto ricordare con un lungo messaggio

L’intera città di Napoli è in lutto per la morte del super tifoso azzurro Achille Ajello.
Come riportato dal quotidiano “NapoliToday”, Achille era noto a tutti i tifosi soprattutto per i momenti di grande allegria realizzati durante i vari ritiri estivi.
Anche i calciatori azzurri erano legatissimi a questo super personaggio.

Il famoso dott. Alfonso De Nicola ha voluto rilasciare un messaggio di cordoglio sul suo canale social ufficiale:

“Non era ritiro estivo senza Achille. Sempre e comunque presente. A difendere a spada tratta Napoli e il suo Napoli, perché la passione era davvero esplicita in lui. Non contava vincere, ma esserci e lo ha sempre dimostrato coi fatti. Un amore folle. In tanti hanno speso parole bellissime per salutarlo, ma un pensiero è d’obbligo

Ricordo la disponibilità che mi concesse nell’ultimo ritiro al quale partecipai, pur non conoscendolo: Dimaro, Val di Sole, stagione 2018-2019. Hotel Sasso Rosso, colazione e via verso gli allenamenti o dove ne avessi necessità, con la sua auto. Mi presentò un po’ di persone e mi fece sentire certamente meno solo. Un enorme dispiacere, perché lui sì, era davvero l’amico di tutti. Buono e gentile. Fai buon viaggio, caro Achille.” 

Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE) e anche sul nostro sito ufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.