Mariglianella, terribile incidente: perde la vita un 25enne
Un terribile incidente avvenuto a Mariglianella è costato la vita ad Antonio Leone, ragazzo di 25 anni di Pomigliano D’Arco. È stato travolto da un’auto in fuga
Una terribile notizia giunge da Mariglianella, piccolo comune dell’area nord-est della Città Metropolitana di Napoli. In un incidente avvenuto sulla variante 7bis, infatti, ha perso la vita Antonio Leone, ragazzo di 25 anni residente nella vicina Pomigliano D’Arco. Stando al racconto dei testimoni, il giovane procedeva tranquillamente in direzione Pomigliano a bordo del suo scooter quando un’Alfa Mito lo ha travolto invadendo la sua corsia a folle velocità.
Il ragazzo è stato trovato esanime con le mani ai lati del casco: probabilmente è spirato nel tentativo di toglierselo. Gli agenti, infatti, al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’incidente è avvenuto intorno alle 21:30 nei pressi della paninoteca “Zio Franco”, al confine tra Marigliano e Mariglianella e sono ora in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. Se la dinamica dovesse essere confermata, dunque, si tratterebbe di un caso di omicidio stradale – disciplinato dall’art. 589-bis del codice penale – e al guidatore della Mito potrebbe essere comminata una pena che va dai 2 ai 18 anni di reclusione. Domina lo sgomento tra familiari e amici della vittima che stanno ricordando il povero Antonio in queste ore sui social.
LEGGI ANCHE: MATTIA FOGARIN, IL RISULTATO DELL’AUTOPSIA: SI È SUICIDATO
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pagelle Amici Terza Puntata Serale: tutti i voti di cantanti e ballerini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccinazioni Covid senza sosta: si continua anche a Pasqua e pasquetta
Lascia un commento