Denise Pipitone DNA: i risultati in diretta TV
Denise Pipitone DNA: i risultati in diretta TV in occasione del programma russo. Aggiornamento in tempo reale…
DENISE PIPITONE DNA: Anche in occasione del programma “Chi l’ha visto” e “Pomeriggio Cinque” si è tornato a parlare dopo diversi anni del caso “Denise Pipitone”. L’attenzione mediatica è nuovamente esplosa dopo che una ragazza russa di vent’anni aveva dichiarato in una trasmissione del suo Paese di esser stata rapita da bambina e di esser alla ricerca della sua mamma.
La somiglianza con Piera Maggio e con Denise Pipitone è notevole, ma per poter provare a gioire bisogna attendere l’esito della comparazione tra il DNA della ventenne e quello del gruppo familiare di Denise. Intanto una buona notizia che fa ben sperare è già arrivata: Olesya non è figlia della donna russa che aveva contattato la redazione del programma. I DNA non combaciano.
Barbara D’Urso ha poi fatto sapere quando saranno annunciati i risultati della comparazione del gruppo sanguigno di Piera Maggio/Denise Pipitone e Olesya: LUNEDI’ POMERIGGIO IN DIRETTA TV, TRASMESSA ANCHE IN ITALIA SU CANALE 5
«Ci sono delle compatibilità nella forma delle labbra. – Spiega l’avvocato della famiglia Pipitone – Ma sono compatibilità che riguardano solo parti del volto. Manca il padiglione auricolare, che sarebbe stato ricco di particolari».
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento