2 Aprile 2021

Uomini e Donne: ritorno di fiamma per Gemma? L’esterna con Nicola

Uomini e Donne, ecco cosa è successo nella puntata di oggi: Gemma Galgani esce con Nicola e con Riccardo. Ritorno di fiamma per lei e Sirius?

UOMINI E DONNE, COSA E’ SUCCESSO NELLA PUNTATA DI VENERDI 2 APRILE- Si è appena conclusa la Puntata di Venerdì 2 Aprile di Uomini e Donne. Nel programma condotto da Maria De Filippi, grande protagonista, manco a dirlo, è stata oggi Gemma Galgani. La dama del Trono Over, è infatti uscita in esterna sia con Nicola che con Riccardo. C’è dunque un ritorno di fiamma tra Gemma e Sirius? I fans non hanno certo dimenticato il corteggiamento che il giovane 25enne ha fatto alla donna nella scorsa stagione di Uomini e Donne. Sarà davvero possibile riaprire la loro frequentazione? Riccardo ha invece detto chiaramente a Gemma che la vede soltanto come un’amica, scatenando il pianto della dama.

Nella puntata odierna di Uomini e Donne si sono poi visti in esterna Giacomo, tronista, e Martina (sua corteggiatrice). L’esterna è stata piacevole. I giovani sembrano avere un’ottima intesa e sicuramente l’interesse è reciproco, oltre che evidente. Il ragazzo, che assieme a Massimiliano fa parte del Trono Giovani, ha visto anche Carolina. La loro esterna però non è andata in onda oggi nella puntata di Uomini e Donne, in quanto la ragazza è molto timida e soffre le telecamere.

Tina Cipollari assente in studio: l’opinionista, collegata da casa, si scaglia ancora una volta contro la sua acerrima nemica, Gemma Galgani

Infine, a molti utenti sui social non è sfuggita l’assenza di Tina Cipollari, che non era in studio durante la registrazione della Puntata. L’opinionista, a differenza del collega Gianni Sperti, era collegata in videochiamata da casa. In tanti si sono chiesti come mai il celebre volto di Canale 5 fosse in isolamento. Probabilmente la Cipollari è in quarantena (secondo le indiscrezioni ha avuto contatti con un positivo al Covid). Ancora una volta c’è stata un’accesa discussione tra lei e Gemma Galgani, che come al solito le ha risposto per le rime. Vedremo se nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno altre scintille.

CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.