2 Aprile 2021

Amici 2021 Daily, cosa è successo nella scuola: la Pettinelli è una furia

amici 2021

Amici 2021 Daily, cosa è successo nella scuola: esibizioni aggiuntive per Sangio e Giulia, che hanno vinto il Premio al Televoto ieri sera

AMICI 2021 DAILY, COSA E’ SUCCESSO NELLA SCUOLA: ESIBIZIONI EXTRA PER GIULIA E SANGIOVANNI- Manca ormai un solo giorno alla Terza Puntata del Serale di Amici 2021. Ecco come si avvicinano i ragazzi all’importantissimo appuntamento del Sabato sera: Sangio e Giulia, vincitori del Premio, hanno potuto usufruire di un’esibizione extra. Il cantante del Team Zerbi-Celentano ha fatto ascoltare al pubblico il suo pezzo “LADY”. Emozionante la dedica del giovane cantautore alla sua fidanzata Giulia. La ballerina 18enne della squadra Pettinelli-Peparini, ha invece emozionato con il suo assolo “Savage”.

Gli altri allievi della Scuola di Amici 2021 hanno invece proseguito il loro percorso di avvicinamento alla Terza Puntata del Serale, che andrà in onda domani sera alle ore 21:20. Protagonista è stato poi Aka7even, che aveva criticato le scelte della sua Coach Anna Pettinelli dopo la Seconda Puntata del Serale. La professoressa di Canto è andata su tutte le furie e ha scagliato la sua ira contro Luca Marzano. “Sono molto delusa da te, e sono incazzata nera con te. Non sono pazza. Ho un orecchio che tu a 20 anni non hai”– ha tuonato la Maestra Pettinelli.

Aka7Even Amici 2021

Fonte foto: “teamworld.it”

La prof. Anna Pettinelli ha poi così proseguito relativamente al percorso di Aka7even ad Amici 2021: “Ti lamenti di tutto. Hai sempre delle scuse per le tue esibizioni deludenti. Stai buttando via un’occasione. Stai pensando alle st****te, invece di concentrarti! Devi assolutamente cambiare atteggiamento Luca! Non mi piace come ti stai relazionando con me e coi tuoi compagni ad Amici 2021! Fidati delle mie scelte. La tua bocca usala per cantare, non per lamentarti! Le prove che hai fatto ieri non sono buone, non mi piacciono. Devi impegnarti di più! Devi essere più attento e meno superficiale, altrimenti tu in finale ad Amici 2021 non ci arrivi”.

 

CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.