Suicidio in Campania, ragazzo di 32 anni si lancia dal ponte. Morto sul colpo
Suicidio in Campania: un ragazzo giovanissimo si lancia dal ponte nel salernitano. Morto sul colpo
SUICIDIO IN CAMPANIA – Ancora un tragico evento sconvolge la cittadina di Salerno. In poco meno di due giorni un altro ragazzo si è ucciso con le proprie mani.
Oggi, nel capoluogo campano, un ragazzo di 32 anni si è suicidato lanciandosi dal viadotto Gatto. La notizia è stata riportata dai colleghi de IlRoma.net.
Sul posto, dopo la tragedia, si sono recati in modo repentino sia le forze dell’ordine che i soccorsi medici. Gli agenti stanno indagando su quanto accaduto per chiarire le dinamiche degli eventi cercando di venire a capo di qualsivoglia mistero si celasse dietro il gesto estremo del ragazzo.
I medici, giunti sul posto, invece, non hanno potuto fare altro che costatare la morte del giovane. A nulla sono valse i loro tentativi di salvataggio, il 32enne era già morto.
Al momento non si conoscono ancora le generalità della vittima.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente Bacoli: schianto motorino auto, muore 27enne
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento