Tragedia in Campania, si ribalta il trattore e muore schiacciato
Tragedia in Campania, in provincia di Benevento: Leonardo Porcelli, pensionato di 72 anni, è morto schiacciato dal suo trattore
Tragedia in Campania, in provincia di Benevento. Un uomo è morto schiacciato dal suo trattore a Melizzano.
Nella giornata di ieri, mercoledì 31 marzo, Leonardi Pocelli – questo il nome della vittima – stava effettuando alcuni lavori di pulizia su un appezzamento di terreno. L’uomo, un pensionato di 72 anni, originario di Località Santo Spirito, non immagina quello che sarebbe successo.
Il trattore su cui si trovava si è ribaltato, facendo cadere Lonardo al suolo che è morto schiacciato dallo stesso mezzo pesante.
I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, hanno provato a soccorrere l’uomo: per Leonardo non c’è stato nulla da fare. A lanciare l’allarme sono stati i parenti del 72enne.
Come riportato dai colleghi de IlMeridiano, quello di ieri a Melizzano è il secondo incidente agricolo nel giro di pochi giorni. Martedì, un 75enne a Casalduni ha perso la vita, anch’egli rimasto schiacciato dal proprio trattore.
FONTE: ILMERIDIANO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli, zona rossa: assembramenti sugli scogli e con gli scooter di notte
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA E TANTO ALTRO. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 2021 serale terza puntata: anticipazioni, sfide, eliminati…
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania zona arancione: domani la decisione della Cabina di Regia
Lascia un commento