Allenatore Napoli, spunta un altro nome: il nuovo Sarri
L’allenatore del Napoli per la prossima stagione potrebbe essere un esordiente in serie A: si tratta di Alessio Dionisi
ALLENATORE NAPOLI – Ci sono tanti nomi tra cui scegliere: De Laurentiis e la squadra societaria del Napoli dovrà porre le basi per la nuova stagione, a cominciare dal nuovo tecnico.
Una volta terminato il rapporto con Gattuso, è ormai certa la sua partenza, gli azzurri dovranno trovare una nuova guida. Oggi, tra i diversi nomi, ne è spuntato un altro. E -clamorosamente – stando a quanto in possesso della redazione di Mediaset, sembrerebbe essere già in pole position nelle preferenze dei dirigenti.
Si tratta di Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli, che ben sta figurando in Serie B. La società ovviamente non ostacolerebbe il suo passaggio a una grande. Anche per questo viene paragonato a Sarri, ex tecnico azzurro. Come il toscano, anche Dionisi, predilige intelligenti manovre d’attacco ed è diligente nel lavoro.
Fino ad ora ha allenato il Borgosesia (dove è stato esonerato), poi Fiorenzuola, Imolese e Venezia.
Ecco quanto spiegato dai colleghi di Mediaset:
“E’ proprio lui in questo momento il candidato più credibile alla panchina del Napoli per la prossima stagione. Ai dirigenti azzurri è piaciuto molto sia il suo modo di lavorare sia il suo modo di presentarsi, con l’aplomb giusto per sedersi sulla panchina di un grande club.
Resta solo un piccolo dubbio legato all’eventuale qualificazione per la Champions League, eventualità che porterebbe De Laurentiis e i suoi collaboratori a esaminare un profilo un pochino più esperto tipo Paulo Fonseca”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli – Roma, uno scambio alla pari? Può succedere che…
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in Campania, Gianmaria esce di casa e si da fuoco. Muore a 30 anni
Lascia un commento