Pomigliano d’Arco: volanti ovunque e maxi blitz in mattinata
Pomigliano d’Arco: maxi blitz in mattinata nella ridente cittadina del Vesuviano. Volanti ed elicotteri in giro, ma chi cercavano?
POMIGLIANO – Questa mattina, sui gruppi Facebook cittadini, in tanti si sono chiesti come mai su gran parte del territorio cittadino vi fosse una ingente quantità di volanti dei Carabinieri, in più angoli delle strade, quasi come se stessero cercando qualcosa o qualcuno. Oltre alle numerose auto del 112, da segnalare anche la presenza di un elicottero.
Stando a quanto si legge su “Il Mattino”, la cittadina vesuviana sarebbe finita nel mirino del Comando Provinciale di Napoli che, grazie al supporto dei militari della compagnia di Castello di Cisterna, ha effettuato questa mattina diversi posti di controlli e perquisizioni. I Carabinieri, nello specifico, sono impegnati alla ricerca di armi e droga nelle zone più sensibili della città. Sono già decine le persone identificate ed i veicoli controllati. Accertamenti anche per il rispetto delle normative anti-contagio.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: “PONTICELLI – FERMATI DUE CUGINI: ORA SONO NEI GUAI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021, cosa è successo nella Scuola: gara di inediti, il pubblico vota
Lascia un commento