Napoli – Roma, uno scambio alla pari? Può succedere che…
Possibile rivoluzione in panchina anche per la Roma: piace Gattuso. Ci sarà uno scambio con Fonseca, adocchiato da De Laurentiis per il Napoli?
NAPOLI – ROMA : Le due squadre stanno lottando per un piazzamento Champions; entrambe hanno avuto una stagione ricca di alti e bassi e le due società stanno già pensando a come rinforzarsi.
Il mercato non riguarda unicamente i giocatori ma anche i direttori di orchestra, ovvero gli allenatori. Gattuso è giunto al capolinea: spiega Ciro Venerato che ci sono problemi, col Napoli, che esulano dal calcio.
Il giornalista Rai ha spiegato così la situazione a Radio Kiss Kiss:“La frattura tra Sarri e De Laurentiis si è sanata dopo due anni, quando il patron azzurro chiamò l’allenatore. I due parlarono di Covid, ma anche della situazione familiare di entrambi. La rottura con Gennaro Gattuso è insanabile. Ci sono cose che vanno al di là del calcio, Gattuso andrà via al cento per cento”.
Venerato però parla anche di Fonseca che alla Roma sta andando discretamente bene e che è stato adocchiato dal patron azzurro De Laurentiis:Paulo Fonseca piace da sempre al Napoli, non è mai uscito dai radar azzurri, l’ultimo contatto è avvenuto due settimane fa tra le parti. Poi resistono anche altri nomi come Juric, Italiani e gli altri. Inoltre ho saputo anche che Thiago Pinto, direttore sportivo dei giallorossi, sia rimasto colpito da Gennaro Gattuso nell’ultima partita vinta dal Napoli contro la Roma. E’ un tecnico che sa gestire i campioni e i giocatori normali. Possibile che i giallorossi vogliano puntare su di lui”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli, piacciono due del Verona: indizi per Juric?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid Hospital di Scafati, la donazione di 1500 euro di 30 liceali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento