Instagram down: gli utenti segnalano l’anomalia su Twitter
Instagram down: gli utenti segnalano l’anomalia su Twitter. Il social network, in queste ultime ore, riscontra alcune problematiche
INSTAGRAM DOWN – Da circa mezz’ora il web ha annunciato l’anomalia dell’app di Instagram. Un altro disservizio che segue quello verificatosi pochi giorni fa. Il picco delle segnalazioni si è registrato intorno alle 16:00. Su Twitter moltissimi utenti hanno segnalato di aver disinstallato l’app per risolvere, ma nulla. Per alcuni, invece, vengono segnalate difficoltà ad effettuare l’accesso sul proprio account.
Stando a quanto riportato in questo flusso di tempo, Instagram down non tocca tutte le parti d’Italia. Potrebbe trattarsi di un bug che – nelle prossime ore – sarà sicuramente risolto. Non è la prima volta che gli utenti si trovano a segnalare anomalie del social più utilizzato dalle giovani generazioni e non solo. Come sempre il disservizio è stato palesato su Twitter, che insieme a Telegram resta estraneo ai meccanismi di Zuckerberg and Company e saltuariamente finiscono per andare in crush.
Potrebbero seguire aggiornamenti sullo stato del servizio dell’applicazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “AMICI 2021, IL RESOCONTO QUOTIDIANO: ECCO COSA E’ SUCCESSO OGGI NELLA SCUOLA”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 2021 Daily, cosa è successo oggi nella Scuola: nuovi guanti di sfida
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento