30 Marzo 2021

Amici 2021 Daily, cosa è successo oggi nella Scuola: nuovi guanti di sfida

Amici 21

Amici 2021, il Daily: ecco cosa è successo oggi nella scuola. Arrivano i guanti di sfida per la Terza Puntata del Serale, che andrà in onda Sabato

AMICI 2021, IL RESOCONTO QUOTIDIANO: ECCO COSA E’ SUCCESSO OGGI NELLA SCUOLA– Gli allievi di Canto e Ballo proseguono la settimana di lavoro, preparando nuovi testi e nuove coreografie. A 3 giorni dalla conclusione della Seconda Puntata del Serale, ad Amici 2021 il clima sembra apparentemente tranquillo, complice anche l’avvicinarsi della Pasqua. I ragazzi continuano la settimana tipo in vista della Terza Puntata di Amici 2021, che andrà in onda Sabato 3 Aprile alle 21.20.

Terza Puntata tosta per Sangiovanni: arrivano ben 2 guanti di sfida per l’allievo di Rudy Zerbi

Nello specifico, oggi sono arrivati altri guanti di sfida per la Terza Puntata del Serale di Amici 2021. La prof. Arisa ha infatti lanciato un guanto di sfida a Sangiovanni, che dovrà esibirsi contro Raffaele in “Dangerous“. La Maestra di Canto vuole chiaramente esaltare le qualità canore del suo allievo. Una prova non facile dunque per Sangio, che dovrà anche coreografare, oltre che adattarsi a uno stile non propriamente nelle sue corde. Tuttavia il 18enne, che per molti giudici sarà “il nuovo Jovanotti”, non si è affatto tirato indietro, e ha quindi accettato la sfida.

La terza Puntata del Serale di Amici 2021 sarà piuttosto impegnativa per Sangiovanni: è infatti arrivata una seconda proposta di sfida da parte della Maestra Anna Pettinelli. Il giovane dovrà sfidare Aka7even sulla Canzone “Falling”: entrambi dovranno eseguire la Cover senza barre, senza Autotune, ma con la possibilità di adattarla alla propria tonalità naturale.

Aka7Even Amici 2021

Fonte foto: “teamworld.it”

Luca Marzano, in arte appunto, “Aka7even”, parte in questo caso favorito contro Sangio in quanto sulla carta molto bravo nella vocalità e nell’interpretazione delle cover. Per questo guanto di sfida però, l’allievo ha voluto prima parlare con la sua Professoressa Anna Pettinelli. Dopo il colloquio con la sua Coach, Luca si convince e accetta. Anche Sangio incontra Rudy Zerbi, e d’accordo col suo Coach, si mette a lavorare sul testo assegnato per la Terza Puntata del Serale di Amici 2021.

CONTINUA A SEGURICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 2021, ECCO COSA E’ SUCCESSO: GUANTI DI SFIDA PER TOMMASO E SAM”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.