Boscoreale: appiccano il fuoco per nascondere le prove
Boscoreale: due cinesi appiccano il fuoco per nascondere le prove dello scarico illegale di materiali tessili in un appezzamento di terreno
[ads1]
L’episodio si è verificato questo pomeriggio, durante dei controlli effettuati dai Carabinieri di Torre Annunziata. I due cinesi sono stati avvistati durante lo scarico di materiale sospetto nei pressi di un appezzamento di terreno; dopo lo scarico dei primi scarti tessili, i due hanno deciso di appiccare il fuoco per nascondere le prove di scarico di rifiuti speciali in una zona non dedita allo smaltimento di rifiuti.
I Carabinieri, quindi, hanno deciso di intervenire e bloccare l’accaduto prima che la situazione degenerasse. In seguito a ciò, sono stati sequestrati altri 34 sacchetti contenenti rifiuti tessili e i due cinesi (uno di 30 e l’altro di 33 anni) sono stati denunciati insieme ai titolari della fabbrica in cui lavoravano.
Grazie all’intervento dei Carabinieri della zona che erano dediti ad occuparsi di un’operazione legata alla salvaguardia dell’ambiente, un altro dramma collegato ai roghi tossici è stato evitato grazie alla tempestività delle forze dell’ordine.
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO
Divieto di circolazione a Napoli per contrastare l’inquinamento