Napoli: setacciata Fuorigrotta per un servizio di controllo del territorio
I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno messo al setaccio il quartiere di Fuorigrotta per un servizio straordinario di controllo del territorio
NAPOLI, FUORIGROTTA – Dalle prime luci dell’alba i carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, in particolare la Compagnia di Bagnoli, sono impegnati per un servizio straordinario di controllo del territorio. I militari sono dislocati su più punti strategici del quartiere di Fuorigrotta.
Sono in atto delle perquisizioni alla ricerca di armi e droga; per la situazione e attivo anche l’elicottero del nucleo elicotteristi Carabinieri per monitorare dall’alto eventuali movimenti sospetti. Inoltre, i carabinieri stanno effettuando dei controlli anche a pregiudicati agli arresti domiciliari, per verificare il loro effettivo stato. Il quartiere nell’ultimo periodo, è stato oggetto di violente fibrillazioni dei clan della camorra, culminate con l’omicidio di Antonio Volpe del 15 marzo scorso.
Fonte: Cronache della Campania.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter per non perderti contenuti extra!
Potrebbe interessarti anche: “Napoli, coniugi usurai: prestiti con tassi di interessi alle stelle. Fino al 400%”; “Tragedia in paese: Marta muore a 10 anni per un aneurisma”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 20, Rosa divide: è scontro Celentano-Cuccarini. Da che parte state?
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Me veco pigliato d’’e Turche!”: quando si usa questo modo di dire?
Lascia un commento