30 Marzo 2021

Netflix novità: in arrivo film con Keanu Reeves, Idris Elba e Jason Momoa

Immagine di Napoli.ZON

Netflix novità

Netflix novità: un mese di aprile carico con film come Concrete Cowboy, l’epic movie 47 Ronin e il cinecomic Aquaman

Il catalogo di Netflix continua ad arricchirsi di novità tra prodotti originali ma anche di vecchie pellicole che spesso vengono riscoperte dagli utenti del colosso streaming americano.

NETFLIX NOVITA’: I FILM NON-ORIGINALI

47 RONIN (1 APRILE)

Ad aprire le novità del mese su Netflix abbiamo il film epico 47 Ronin con Keanu Reeves, Tadanobu Asano e Hiroyuki Sanada. La vicenda raccontata nel film è ispirata a quella dei 47 ronin, samurai senza padrone abbandonati che faranno di tutto per vendicare la morte del loro daimyo. A guidarli nella loro missione di vendetta abbiamo il mezzosangue Kai, accusato di essere stato cresciuto dai demoni del bosco.

Un viaggio nel Giappone feudale dove lo stile epico del Gladiatore incontra quello fantasy e avventuroso del Signore degli Anelli.

KRAMPUS- NATALE NON E’ SEMPRE NATALE (1 APRILE)

Michael Dougherty (sceneggiatore degli X-Men e regista di Godzilla: King of Monsters) ha diretto questo film horror natalizio basato sulla leggenda folk tedesca del Krampus.

Una famiglia americana con lontane origini tedesche aspetta il Natale ma non sanno che stavolta ci sarà anche il famoso demone delle ballate germaniche ad aspettarli per le feste.

KONG: SKULL ISLAND (13 APRILE)

Anni settanta, i satelliti della Nasa hanno individuato una misteriosa isola nel mezzo dell’Oceano Pacifico. Un plotone dell’esercito americano, reduce della Guerra in Vietnam, viene inviato a esplorare l’isola assieme a Conrad, ex membro delle forze speciali britanniche, e Mason Weaver, fotografa e attivista politica. Purtroppo, la loro missione cambierà con l’incontro con Kong e le terribili creature dell’Isola…

AQUAMAN (23 APRILE)

Arthur Curry (interpretato da Jason Momoa), figlio di un pescatore e di una donna originaria di Atlantide, difende il mondo col nome, datogli dai media, di Aquaman. Un giorno, il famoso super-eroe riceve la richiesta d’aiuto di Mera, principessa atlantidea: il nuovo sovrano del regno subacqueo minaccia gli umani (accusati di aver inquinato le acque marine) e vuole radunare con se un grande esercito che comprende tutti i regni sottomarini. Toccherà al nostro eroe fermare l’imminente guerra e riappacificare i due mondi.

NETFLIX NOVITA’: FILM E SERIE TV ORIGINALI

CONCRETE COWBOY (2 APRILE)

Idris Elba (Luther, Thor, Pacific Rim e la Torre Nera) e Caleb McLaughlin (Styrnger Things) sono i protagonisti di questo dramma tratto dal romanzo “Getto Cowboy“. È la storia di un bambino che lascerà la città di New York per incontrare il padre (mai conosciuto) in una fattoria in campagna. Da qui nascerà un tenero e profondo legame…

PAPA’, NON METTERMI IN IMBARAZZO STAGIONE 1 (14 APRILE)

Un padre single proprietario di un marchio di cosmetici deve occuparsi di sua figlia quando costei decide di vivere con lui. Tra i due ci saranno molti momenti comici visti i tentativi del padre di capire il mondo delle teenagers. Jamie Foxx (Django Unchained) è il protagonista di questa serie tv commedy rivolta a un pubblico di adolescenti.

I MITCHELL CONTRO LE MACCHINE (30 APRILE)

Dai creatori di Piovono Polpette, ecco l’ultimo film d’animazione della Sony Animation che arriverà su Netflix a causa della pandemia di Covid19.

Un viaggio in famiglia prima che la figlia Katie si iscriva alla scuola di cinema. Mentre la famiglia procede per la propria vacanza, nonostante il fatto che siano tutti iper-connessi a cellulari, la tecnologia di tutto il mondo decide di iniziare una rivolta…

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram.

Ti potrebbe interessare:Netflix novità marzo, in arrivo Sky Rojo e il film Crawl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.