26 Marzo 2021

Suicidio nel napoletano: perde la vita una donna

tragedia

Suicidio in mattinata nel napoletano: donna si getta giù dal balcone di casa e perde la vita…

Questa mattina la nostra città si è svegliata con una tremenda notizia: si è diffusa infatti, in poche ore, la notizia dell’ennesimo suicidio in Campania in pochi giorni. A farla finita è stata una donna residente nel comune di Marano.

Stando a quanto si legge su “Il Mattino”, la donna avrebbe compiuto il folle gesto alle prime luci dell’alba. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la vittima si sarebbe lanciata volontariamente dal balcone della sua abitazione, collocata in via Giovanni Falcone.

Il corpo dell’anziana, riverso sull’asfalto, è al momento coperto da un telo. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e diverse pattuglie dei carabinieri della compagnia di via Nuvoletta, che hanno avviato le prime indagini del caso. Il traffico è in tilt in tutta la zona e nelle arterie a ridosso del luogo in cui si è verificato il tragico evento.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “GIUSTIZIA PER MARIO PACIOLLA: L’APPELLO DELLA FAMIGLIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.