Incidente stradale sull’A20: Riccardo muore a 22 anni
Incidente stradale sull’A20 Palermo – Messina: Riccardo Maestrale muore a 22 anni. Il tragico episodio si è verificato ieri sera
MESSINA – La vittima del terribile incidente stradale è il 22enne Riccardo Maestrale – originario di Milazzo – militare dell’esercito, ma in servizio a Cosenza. L’episodio si è consumato sull’autostrada A20 Palermo Messina quando il giovane si è fermato per prestare i primi soccorsi ad un altro incidente.
Stando a quanto riportato dalle testate locali, Riccardo è stato travolto da una vettura mentre cercava di soccorrere un altro automobilista sull’autostrada A20 Palermo Messina, tra gli svincoli autostradali di Giostra e Villafranca nel territorio del comune di Villafranca Tirrena.
Prima del fatale investimento c’era stato un violento scontro tra una vettura e un tir che aveva provocato anche un ferito grave. Il giovane militare, trovatosi di passaggio, ha fermato la sua vettura su cui viaggiava assieme a suo fratello per prestare aiuto. In quell’istante, però, Riccardo è stato investito in pieno da un altro mezzo. Un impatto devastante che non gli ha lasciato scampo, difatti i successivi soccorsi del 118 e il successivo trasferimento d’urgenza al Policlinico di Messina si sono rivelati inutili.
Il fratello è ferito gravemente e attualmente è ricoverato insieme ad altre due persone coinvolte nello schianto delle scorse ore. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco e gli uomini della polizia stradale, i quali hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruite la dinamica dell’incidente stradale che ha portato via il giovane Riccardo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “Truffa ad anziana: denunciato un 16enne e il suo complice anziano”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI, NAPOLI FEMMINILE E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Protesta circense a Piazza del Plebiscito: “siamo allo stremo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Frankfurter Rundschau: il giornale tedesco che ha attaccato Dante
Lascia un commento