26 Marzo 2021

Protesta circense a Piazza del Plebiscito: “siamo allo stremo”

Protesta circense questa mattina a Piazza del Plebiscito: lavoratori allo stremo a causa della Pandemia. “Situazione insostenibile”

NAPOLI 26 marzo 2021 – Protesta circense questa mattina a Piazza Del Plebiscito: questa mattina alcuni lavoratori del mondo del circo, fermo ormai da mesi a causa della situazione pandemica nazionale, sono scesi in Piazza per manifestare il proprio disappunto e l’assenza di tutele e sostegni nei loro confronti, a differenza di quanto accade per altre categorie.

Tra i tanti striscioni apparsi, menzioniamo “Accendete le luci del più antico spettacolo del mondo” e ancora “Il circo vive solo di pubblico pagante”. Di seguito alcuni scatti che ritraggono centinaia di persone in piazza, vestite in abiti circensi, e lo scheletro di un tendone collocato in prossimità della Basilica Reale di San Francesco di Paola.

L’augurio è che si possa trovare una soluzione, un mezzo economico per aiutare anche questa categoria, che fatica a sopravvivere in una situazione così incerta e profondamente instabile (FOTO SCATTATE DA VITTORIA RAPILLO)

Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse ti potrebbe interessare anche questa notizia “CAMPANIA ZONA ROSSA: PROROGA FINO AL 12 APRILE?”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.