Hysaj, l’agente:”Dopo tanti anni è giusto che cambi aria”
Hysaj – Nonostante siano passati pochi giorni dall’ultima sua intervista è ritornato a parlare il procuratore del terzino del Napoli Elseis Hysaj. Mario Giuffredi è stato ascoltato ai microfoni dei colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli.
L’agente dell’albanese ha -di fatto – messo la parola fine a quella che è stata l’avventura del suo assistito all’ombra del Vesuvio. Dopo tante stagioni è giusto cambiare, questo il succo delle sue parole.
Ecco quanto ha dichiarato:”Futuro? Se arriverà un allenatore con la difesa a quattro si sposerebbe bene con Elsi, ma dopo tanti anni e tanti momenti in cui ci siamo incontrati per il contratto senza trovare accordo è giusto che cambi aria e vada ad affrontare nuove esperienze”.
Hysaj saluterà a fine stagione, quindi, nonostante sembra aver ritrovato quella brillantezza dei tempi migliori nelle ultime partite disputate a grande livello.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rrahmani e Petagna: ecco quando torneranno a disposizione di Gattuso
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccini in Europa: 88 milioni entro il weekend. Si apre a Sputnik
Lascia un commento