statistiche web Tragedia, Nicola muore in montagna. Aveva 23 anni - Napoli ZON
24 Marzo 2021

Tragedia, Nicola muore in montagna. Aveva 23 anni

tragedia

Brutta tragedia in montagna durante un’escursione: il giovane Nicola rimane travolto da una valanga. Muore in ospedale dopo 2 giorni

TRAGEDIA – I fatti sono capitati lunedì 22 marzo. Il 23enne Nicola Rebussi è stato travolto da una valanga durante un’escursione in provincia di Bergamo. E’ morto questa mattina all’ospedale di Bergamo, era in gravi condizioni.

Con Nicola c’erano due amici: i tre salivano da Lizzola e procedevano verso il passo della Manina. Si trovavano a 1800 metri di altezza. Il ghiaccio sotto i loro piedi si è staccato e ha travolto il 23enne.

I due amici niente hanno potuto per salvare la vita all’amico che è rotolato per circa 200 metri. Lo hanno però localizzato sotto la neve e hanno chiamato i soccorsi, che sono arrivati repentinamente con un elicottero e con dei cani da valagan.

Nicola è stato rianimato e poi portato in ospedale in codice rosso: le sue condizioni erano troppo gtavi e questa mattina il suo cuore ha smesso di battere, spiegano i colleghi de Ilmeridianonews.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale, schianto frontale auto contro camion. Denada muore

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.