Bonus stagionali 2400 euro domanda: ecco a chi spettano i soldi
Bonus stagionali 2400 euro domanda: si potrà richiedere il contributo con dei dati specifici. Ecco quali
BONUS STAGIONALI 2400 EURO – Partirà a breve il Decreto sostegno con i 32 miliardi di euro stanziati per i lavoratori in difficoltà. Draghi ha ideato un bonus di 2400 euro per tutti quei lavoratori che sono alle strette dal punto di vista finanziario.
Nel decreto c’è un capitolo apposito per questa emergenza che comprende anche la spiegazione del bonus di 2400 euro una tantum che verrà dato anche a chi ha usufruito del bonus di 1000 euro del decreto ristori di ottobre 2020.
A chi è rivolto il bonus:
- lavoratori stagionali
- lavoratori intermittenti
- lavoratori autonomi
- sportivi
- incaricati di vendite a domicilio
- lavoratori dello spettacolo
Come ottenere il bonus: nel decreto c’è specificato che si potrà richiedere il contributo i lavoratori devono dimostrare di aver versato almeno 7 contributi giornalieri dal 2019 all’entrata in vigore del Decreto Sostegno.
Non bisogna superare i 35mila euro di reddito annuo e non essere titolari di pensione o un contratto a tempo indeterminato.
Chi ha un reddito tra i 35mila e i 75mila può richiedere il bonus dimostrando di aver versato 30 contributi giornalieri e non più 7.
I 2400 euro non saranno erogati invece per gli operatori dello spettacolo che hanno un contratto di lavoro intermittente e che quindi percepiscono una somma, ogni mese, dal proprio datore di lavoro, nonostante non sono attivamente occupati.
FONTE:TREND-ONLINE.COM
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tornano i Buoni Spesa per le città di Napoli e Roma: ecco come fare
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Via Foria: rapinano una bicicletta elettrica e investono un poliziotto
Lascia un commento