23 Marzo 2021

Zlatan Ibrahimovic piange: ecco il motivo

ZLATAN IBRAHIMOVIC PIANGE

Zlatan Ibrahimovic piange in diretta: anche il “gigante del diavolo” ha un cuore. Ecco il motivo delle sue lacrime…

ZLATAN IBRAHIMOVIC PIANGE: Anche i duri hanno un cuore. Ne è un esempio Ibra, che durante un’intervista per il suo ritorno in nazionale ha dichiarato senza alcuna vergogna che gli manca la sua famiglia e soprattutto i suoi figli.

Di seguito le sue dichiarazioni: «Cosa dicono che ora starò via ancora di più da casa? Vincent era qua con me e ha pianto quando l’ho lasciato. Ma va bene, va bene, va bene…». Zlatan non è riuscito ad esser Zlatan e ha messo a nudo il suo esser uomo, il suo esser padre: «Ho due figli piccoli a casa che calciano il pallone, mia moglie mi chiede di dirgli di smetterla ma io dico di no, possiamo comprare cose nuove se si rompono…».

La famiglia manca ed è per questo che in caso di rinnovo col Milan, sarà raggiunto dalla truppa nel suo attico di Porta Nuova.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Leggi anche la seguente notizia “CHIARA FERRAGNI E FEDEZ FESTEGGIANO LA PICCOLA VITTORIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.