23 Marzo 2021

Accoltellata da un 16enne mentre fa jogging: Marta lotta per la vita

accoltella la coinquilina

Accoltellata da un 16enne mentre fa jogging: Marta è ricoverata in terapia intensiva e lotta tra la vita e la morte. Sconosciuti i motivi

GIOVANE ACCOLTELLATA – L’episodio choc è avvenuto ieri pomeriggio a Mogliano Veneto. Marta, 26 anni, percorreva una strada di compagna poco distante dall’agriturismo “Al Vecio Moraro” in località Maroccoquando, quando è stata accoltellata da un 16enne in bicicletta. A colpirla almeno otto fendenti, al momento restano ignote le ragioni del brutale gesto. In corso le indagini.

Giovane accoltellata, i fatti

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Fanpage, Marta è in pericolo di vita. La giovane sta lottando con la morte all’ospedale di Treviso Marta Novello. Da quanto emerso, il ragazzino (di origini straniere) è arrestato dai carabinieri per il reato di tentato omicidio. Gli investigatori non escludono che l’accoltellata sia avvenuta nel corso di una rapina.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 17.00. Dalle ultime ricostruzioni, il sedicenne sarebbe sceso dalla sua bicicletta e avrebbe minacciato la 26enne con un coltello da cucina, per poi saltarle addosso. Entrambi sono finiti nel fossato adiacente”. Ad allarmare sono state le urla della giovane che hanno attirato tempestivamente l’attenzione di due operai. Sono stati questi ultimi a chiamare i soccorsi, bloccando il 16enne “in stato confusionale e coperto di sangue“.

Il ragazzino, già noto alle forze dell’ordine, è stato trasportato in caserma a Mogliano e poi al comando provinciale di via Cornarotta a Treviso. Marta, invece, è stata sottoposta subito a un lungo e delicato intervento chirurgico. Attualmente la giovane è in terapia intensiva e lotta per la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Omicidio del piccolo Giuseppe, l’avvocato: “È incapace di intendere e volere”

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.