Aggressione a Napoli: uomo rompe la chitarra a un’artista di strada
Aggressione al Centro Storico: rompe la chitarra a un’artista di strada. “In un periodo del genere bisogna essere disumani per fare questo”
È accaduto nel corso di queste ultime ore il triste episodio nel cuore di Napoli. A riportare la notizia è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Una vicenda di aggressione che, però, si conclude con un lieto fine. Stando a quanto riportato, un giovane artista di strada – mentre suonava al Centro Storico – è stato aggredito da un uomo che successivamente gli ha distrutto lo strumento musicale.
Qui, di seguito, le dichiarazioni rese note sul profilo social di Borrelli.
“Consigliere le giro questo messaggio che sta circolando in rete e che mi fa tanta rabbia. – Si legge su Facebook – Stamattina ho trovato questo ragazzo di cui non conosco il nome, ma conosco la sua gioia, positività ed educazione che lo distinguono…stava suonando e un uomo l’ha aggredito e gli ha rotto la chitarra che è il suo mezzo di sostegno… In un periodo del genere certo che bisogna essere “disumani” per aggredire una persona tanto dolce, che nonostante la miseria continua a “sorridere”…”
Molti gli utenti indignati a causa dell’aggressione, ma l’altruismo dei napoletani non si è fatto attendere. Da come si legge sull’account del consigliere, una donna fa sapere il bel gesto di solidarietà:
“Una signora che vuole rimanere in anonimato gli ha comprato una chitarra nuova, poi per quanto riguarda le persone di Napoli lo stanno aiutando in tutti i modi…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “FOLLIA A NAPOLI, BIMBE INCITATE A PICCHIARSI DAI PARENTI”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento