Ischia, albergatore isolano in sciopero della fame
Ancora disordini ad Ischia: dopo il coiffeur, anche un albergatore in protesta contro la zona rossa in Campania
Dopo lo sciopero del coiffeur dei giorni scorsi, anche un albergatore ischitano ha fatto sapere di essere in sciopero. Il motivo è sempre lo stesso: una protesta contro una zona rossa ‘ingiusta’ che continua a creare disagi economici a tutte le categorie di lavoratori.
Si tratta di Celestino Iacono, albergatore di Ischia che continua da sabato nel suo sciopero della fame come forma di protesta verso le misure anti-Covid. Secondo quanto riporta ANSA, i positivi dell’isola sarebbero un centinaio in totale.
Iacono si è aggregato ad un altro uomo in protesta, Carmelo Amente. Amente, un 71enne parrucchiere è al sesto giorno del suo sciopero della fame per gli stessi identici motivi. Entrambe le attività, fermate dalla zona rossa vigente da diverso tempo in Campania, stanno attraversando momenti difficili come qualsiasi altro settore. L’uomo inoltre, lamenta l’inefficacia delle istituzioni in situazione come questa e l’indifferenza del resto degli ischitani.
Seguici su Facebook, clicca qui per visualizzare la nostra pagina ufficiale e restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, coronavirus, politica, sport e cultura
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SOLO IL 60% DEGLI INSEGNANTI SI VACCINA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto in Campania, Lina muore giovanissima: “non ti dimenticheremo mai”
Lascia un commento