Giusy Sauchella cade dal balcone: morta a 29 anni
La giovane Giusy Sauchella è morta dopo una caduta dal balcone. La tragedia a Caserta: decine i messaggi per la famiglia
Giusy Sauchella è il nome della ragazza che è morta in provincia di Caserta, precisamente a Pietramelara. Aveva 29 anni: ha perso la vita per un incidente domestico.
I fatti, riportati dai colleghi di VocediNapoli.it, sono accaduti nel pomeriggio di ieri. E’ precipitata dal suo balcone di casa e ha riportato ferite molto gravi. Sulla tragedia ora indagano le forze dell’ordine cercando di chiarire al meglio la dinamica di quanto accaduto.
Intanto, sui social, sono tantissimi i messaggi che gli amici e i parenti dedicano alla ragazza scomparsa. “Si è spenta la luce più bella che era rimasta nel nostro paese! Ci portiamo pochi mesi di differenza da piccoline stavamo sempre insieme andavamo a scuola insieme ci siamo sempre apprezzate una con l’altra e volute bene,e ri bellissima gentile piena di valori a soli 29 anni sapevi fare di tutto. Dopo il tuo compleanno quella maledetta caduta, e il giorno dopo il tuo onomastico te ne sei volata via…non potrò mai dimenticarti sarai un altro angelo bellissimo del paradiso” scrive qualcuno mentre altri fanno riferimento al destino tragico:” Un destino davvero crudele ..r.i.p Giusy Sauchella .. ..Condoglianze alla famiglia”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Omofobia, aggredisce coppia in stazione dopo un bacio: filmato l’aggressore
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
“Perché il Covid è un complotto contro Trump”. Ma è un libro di pagine bianche
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania zona rossa, nuova ordinanza: chiusi parchi, giardini, lungomare
Lascia un commento