20 Marzo 2021

Controlli Somma Vesuviana. Fermate 61 persone, arrestato un uomo

Immagine di repertorio

rissa

Controlli Somma Vesuviana: i Carabinieri hanno fermato 61 persone e hanno arrestato un uomo

Controlli Somma Vesuviana. I Carabinieri da giorni hanno disposto un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Comando provinciale e condotto dai militari della Compagnia di Castello di Cisterna.

I posti di blocco sono stati apposti in varie zone di Somma Vesuviana. I militari hanno identificato 61 persone e controllato 57 veicoli. Tra questi denunciato un 27enne del luogo, portava con sé un coltello a serramanico.

Tra i diversi controlli è stato disposto l’arresto di un uomo, Francesco Ioia (47enne sommese) e già noto alle Forze dell’ordine. Grazie al provvedimento emesso dal Tribunale di Nola, l’uomo dovrà scontare una pena di 8 anni e 8 mesi di reclusione. 

Risponde ai reati di favoreggiamento, rapina, evasione, furto aggravato e spaccio di sostanze stupefacenti con l’aggravante del metodo mafioso. Inoltre, come riporta Ansa, Ioia è ritenuto personaggio vicino al clan D’Avinio, operante nella città di Somma Vesuviana.

I servizi di controllo, rende noto l’Arma, continueranno anche nei prossimi giorni. I posti di blocco saranno di più anche per controllare gli spostamenti della zona rossa.

Controlli anche a San Giovanni a Teduccio, leggi: San Giovanni a Teduccio, controlli anti Covid: sanzionati in 46

LEGGI ANCHE: Incendio Giugliano, va a fuoco un bar in centro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.