Bimbo caduto dal terzo piano, ecco come sta
Un bimbo caduto dal terzo piano è stato ricoverato ieri in ospedale. Il sindaco di Casalnuovo ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni
Proprio ieri vi avevamo parlato di un incidente davvero triste: un bimbo caduto dal terzo piano di un palazzo è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli. Il piccolo, di soli cinque anni, è residente a Casalnuovo (NA). Il sindaco del comune napoletano, Massimo Pelliccia, ha diffuso la notizia e poche ore fa ha dato ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni. Il bambino, per fortuna, non è in pericolo di vita.
“San Giuseppe ci ha messo la sua mano. Il piccolo precipitato oggi dal bancone, che si chiama Giuseppe, ha una spalla ed un femore rotto, ma é fuori pericolo” ha dichiarato Pelliccia sui profili Facebook ed Instagram. Una splendida notizia, che solleva tutti i suoi concittadini e, più di tutti, la sua famiglia.
Il bimbo caduto dal terzo piano, dunque, tornerà presto a casa e dimenticherà questo brutto incidente.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sugli accertamenti condotti dalle Forze dell’Ordine, che stanno cercando di comprendere le cause della caduta.
Leggi anche: Istinto Madame: il testo del suo nuovo singolo.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenza sulle donne: pubblica video in cui balla con i figli, marito la picchia
Lascia un commento