18 Marzo 2021

Stroncato da un infarto, Leo muore a soli 24 anni

STRONCATO DA UN INFARTO

Tragedia in città, stroncato da un infarto mentre dormiva: Leo Tragni muore a soli 24 anni. Giovane appassionato, aveva studiato all’università di Glasgow

STRONCATO DA UN INFARTO –  Tragedia a Massa Carrara: Leopoldo Thomas Tragni, un ragazzo di 24 anni, è deceduto improvvisamente nel sonno.

I genitori lo hanno trovato ieri mattina senza vita. Nessun problema di salute riscontrato in Leo. La sera prima, pare che avesse avvertito una leggera tachicardia: nulla di preoccupante per i genitori.

Nulla, insomma, che poteva presagire una tragedia simile. Il 118, giunto in casa di Leo a seguito della chiamata dei genitori, non ha potuto fare nulla se non costatare il decesso del 24enne. Probabilmente, il malore che ha stroncato la vita del giovane Leo è stato un infarto.

Il padre Antonio, dipendente del Fiorino,  la madre Elisabeth, insegnante di madrelingua inglese, sono straziati dal dolore per la perdita del loto caro figlio. Parlano di Leopoldo come un giovane appassionato, educato e sempre di compagnia. Dopo aver frequentato il Liceo Classico Repetti di Carrara, si era trasferito in Scozia. Lì ha deciso di intraprende un percorso di studi presso l’università di Glasgow, dove si era laureato.

La notizia del suo improvviso decesso ha lasciato sotto choc la comunità di Massa Carrara. Domani pomeriggio, alle ore 15, si svolgeranno le celebrazioni funebri presso la chiesa parrocchiale del Bambin Gesù alla Perticata.

FONTE: LA VOCE APUANA

LEGGI ANCHE: Pedofilia infantile: scambiavano video di minori, 119 indagati e 3 arresti

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.